Alloggio privato isola di Krk - ANTE
Parziale vista mare, climatizzato.
Ambiente: giardino con mobili da giardino, barbecue, parcheggio davanti alla casa o nel cortile.
Altre opzioni: aria condizionata inclusa nel prezzo, Internet - WiFi, TV senza un satellite , proprietario non abita in casa, i prezzi al giorno per appartamento comprendono: moderato uso di elettricita, acqua e gas, a cambio settimanale della biancheria.
Distanze : dal mare (linea d'aria) 550 m, dalla spiaggia ghiaiosa o spiagga rocciosa 800 m, dal centro 650 m, dal negozio 500 m, dal ristorante 500 m, dal pronto socorso 1000 m, dalla farmacia 800 m, dalla stazione delle corriere 1000 m, dall'aeroporto Omisalj (Rijeka) 25000 m, dalla stazione fdei treni Rijeka 55000 m, dalla più vicina strada trafficata 450 m, dal traghetto Valbiska 12000 m,
PAGAMENTI SUPPLEMENTARI:, Registrazione 5,90 eur / una volta per persona. 1 bambino fino ai 3 anni, che non utilizza il proprio letto, non paga il servizio d' alloggio. Per meno di 4 notti il prezzo del soggiorno aumenta del 30%. Pulizia finale inclusa nel prezzo. Tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo. I costi di trattamento prenotazioni non sono inclusi nel prezzo (indicato nell'offerta.
| |
N. di persone: 4-5, metri quadrati: 55 m2 (pianterreno)
Info: parziale vista mare, aria condizionata inclusa nel prezzo, lavatrice n ...
|
| | |
|
3000 anni fa Veglia, era già il CENTRO DELL’ OMONIMA ISOLA. Forse non è così grande per ciò che concerne il numero degli abitanti, è senz’ altro grande e ricca per la sua storia. Splendissima civitas Curictarum- splendissima città di veglioti, è la scritta su una lapide del IV secolo. Definita così tanti anni adietro, è rimasta splendida fino ai giorni nostri. Veglia èriuscita a conservare la sua eredità storica che tutt' oggi con orgogliomanifesta. In riva, durante la stagione estiva, potete trovare imbarcazioniminori che conducono a gite di un giorno attorno all'isola. Si attraversa: l'Isoladi Prvić, riserva botanica e zoologica, l'Isola calva (Goli otok) che è statoper tanti anni il gulag comunista, l'Isola di Arbe (Rab), con le sua offertaturistica. L' 8., 9, e 10 agosto, in occasione delle FESTA DI SAN LORENZO,prottetore deicommercianti, nella città di Veglia c'è la tradizionale fiera dove gli abitantida turra l'Isola, anche però dal continente, vendono e comprano ogni specie dimerce. La città diventa un grande palcoscenico su cui si esibiscono gruppifolcloristici dell'Isola di Krk, vi partecipa d'obbligo la banda, tradizionaleanch'essa, fondata nel lontano 1852, si alletiscono numerose bancharelle, c'è musica in riva e una festa difuochi d'artificio di solito conclude la manifestazione.
La superficie della Città di Krk è 110,41 km2. La lunghezza costiera è 62,5 km In base all' ultimo censimento del 2001 la Città presenta 5491 abitanti sparsi in 15 villaggi (Bajčići, Brusići, Brzac, Kornić, Krk, Lakmartin, Cres, Milohnići, Muraj, Nenadić, Pinezici, Poljica, Skrbčići, Vrh e Žgaljić). Città di Krk è il centro governativo, amministrativo, burocratico, soprattutto culturale e storico dell' omonima isola. La posizione geografica di Krk e Quarnero è conveniente, perché è l'area del Mediterraneo e del Nord Adriatico (Nord Jadran). A distanza di 500 km a sud si trova la Germania, la parte sud-occidentale della Repubblica Ceca e la Slovacchia, l'Austria, la Slovenia, Ungheria occidentale, gran parte della Svizzera e Italia.
Non sono ancora stati sull'isola di Krk, l'isola più grande dell'Adriatico.
Penso che il momento giusto per trascorrere le proprie vacanze sull'isola di Krk.
Krk è una miscela unica di storia e cultura che la loro offerta soddisfa le esigenze di qualità degli ospiti desiderio di oggi e di serena vacanza.
Trascorri le tue vacanze in alloggi privati sull'isola Krk e anche in un modo unico per vivere i costumi e lo stile di vita degli abitanti dell'isola di Krk.
Spero che nella nostra isola di Krk appartamenti per trovare la vostra sistemazione preferita e decidono di trascorrere le vostre vacanze a destra attraverso di noi sulla nostra isola.
benvenuto
|