Alloggio privato isola di Krk - HERCEG J.
Con vista mare.
Ambiente: giardino, barbecue, parcheggio nel cortile.
Altre opzioni: animali domestici non sono permessi, Internet - WiFi, il proprietario abita in casa, TV satellitare, i prezzi al giorno per appartamento comprendono: moderato uso di elettricita, acqua e gas, a cambio settimanale della biancheria.
Distanze : dal mare 500, m, dal mare (linea d'aria) 400, m, dalla spiaggia di sassi 500, m, dal centro 500, m, dal negozio 400, m, dal ristorante 400, m,
PAGAMENTI SUPPLEMENTARI:, Registrazione 5,00 eur / una volta per persona. Per meno di 4 notti il prezzo del soggiorno aumenta del 30%. Tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo. Il bambino fino ai 2 anni, che non utilizza il proprio letto, non paga il servizio d' alloggio. I bambini di età tra 2-4 anni, che non utilizzano proprio letto pagano alloggio 3,00 euro al giorno. I bambini di età superiore ai 4 anni, pagano l'alloggio in base al listino prezzi. I costi di trattamento prenotazioni non sono inclusi nel prezzo (indicato nell'offerta.
| |
N. di persone: 2-3, metri quadrati: 70 m2 (pianterreno)
Info: con vista sul mare, aria condizionata 5 euro al giorno. Terrazza : ter ...
|
| | |
|
|