Come prenotare?
1. Scegliete la sistemazione che volete prenotare dalla nostra offerta. Potete cercare via il servizio di ricerca . Quando trovate la scelta adeguata, cliccate su "Prenota adesso".
Dopo aver fatto la decisione, ovvero per prenotare un determinato alloggio bisogna innanzi tutto compilare il modulo per la prenotazione. Perché la Sua richiesta venga elaborata, bisogna inserire tutti i dati necessari.
2. Subito dopo l'invio del modulo compilato, potrà vedere il preventivo automatico con tutte le voci ed i rispettivi prezzi, così come l'importo dell'acconto.
3. Subito al ricevimento del modulo di prenotazione, si verifica la disponibilità della unità e risponderà entro 24 ore. Anche il calcolo definitivo sarà inviato al Suo indirizzo e-mail. Il calcolo contiene tutti i costi chiaramente affermati, in collaborazione con l'importo che si è tenuto a pagare come una conferma di prenotazione che è del 15% al 30% del prezzo totale. Il pagamento sarà effettuato congruenti al pagamento modelli pubblicati sul nostro sito. Il resto ospite paga in agenzia al giorno dell'arrivo.
4. Per una conferma definitiva della prenotazione, è necessario effettuare il pagamento dell'acconto entro 24 - 72 ore, dopo il ricevimento del calcolo finale. Se il cliente non paga entro il termine, il risultato può essere overbooking, del quale l'agenzia non si assumerà la responsabilità, ma comunque cercherà di offrire agli ospiti una sostituzione sistemazione della stessa o simile qualità. Se l'ospite non effettua il pagamento dell'acconto in dato termine, l'agenzia prenderà inconsiderazione la prenotazione annullata.
5. Subito dopo aver effettuato il pagamento, bisogna inviare all'agenzia il certificato del versamento via e-mail info@krk-info.com o via fax al numero ++ 385 51 221 570. Dopo la verifica del versamento, cioè dopo l'autorizzazione della Sua carta di credito, Le saranno inviate via e-mail tutte le informazioni necessarie dell'alloggio. Voucher - conferma definitiva della prenotazione, sarà inviata al Suo indirizzo e-mail. Il voucher è quindi ricevuta dell'alloggio riservato e pagato.